Il sito permette di scegliere tra 4 tipi di pagamento: carta di credito, contrassegno (in contanti al postino), bonifico oppure con PayPal.

Pagamento con carta di credito

Le carte di credito accettate sono VISA, MASTERCARD, CARTASI e POSTE PAY; ed avvenendo la transazione tramite il Gestpay di Banca Sella, i dati della carta di credito e tutti gli altri i dati necessari per trasmettere l'ordine sono inviati in modo assolutamente sicuro, protetti da una connessione criptata tramite il protocollo SSL. L'addebito sul conto corrente avverrà solamente al momento della spedizione e per la merce effettivamente spedita.

Pagamento in contrassegno

Se invece si preferisce pagare al ricevimento del pacco, si può scegliere il pagamento in contrassegno. Si pagherà l'importo indicato sul bollettino di spedizione direttamente al postino o all'incaricato che consegnerà il pacco. Solo in questo caso, al contributo di spese postali vanno aggiunti € 2,50 di tassa di contrassegno.

Pagamento con bonifico

Scegliendo il pagamento con bonifico si potrà effettuare comodamente il pagamento dal conto corrente all'indirizzo che verrà indicato sulla e-mail di conferma dell'ordine. L'ordine non verrà ritenuto valido finché non ci perverrà il pagamento. Pertanto consigliamo vivamente di seguire le indicazioni che verranno fornite per la compilazione della causale del bonifico, in modo da associare velocemente il pagamento al relativo ordine.

Pagamento con PayPal

Con PayPal, chiunque possieda un indirizzo e-mail può pagare in tutta sicurezza servendosi della carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o carta prepagata (es. Postepay, Kalibra e altre ancora). Registrati gratuitamente a PayPal e associa la tua carta di credito o carta prepagata al tuo nuovo conto. Potrai pagare i tuoi acquisti in modo gratuito, senza condividere i tuoi dati finanziari con il destinatario del pagamento.

Pagamento tramite finanziamento bancario

È possibile effettuare il pagamento della merce ordinata anche tramite finanziamento in comode rate mensili. In questo caso contattare l’Ufficio Promozioni telefonando allo 011.55.76.340 oppure scrivendo a promo@bolaffi.it