I Prezzi

I prezzi di ogni articolo si intendono sempre comprensivi di IVA. I prezzi indicati nel catalogo sono quelli che il Cliente deve concretamente pagare con la sola aggiunta del contributo fisso per le spese di spedizione ed eventualmente del diritto di contrassegno (€3,50) per qualsiasi ordine e qualsiasi destinazione in Italia.
Le promozioni applicate ai prodotti sono riservate all’acquisto effettuato sul sito web del Collector Club e possono non essere applicate nei negozi Bolaffi.


Garanzia "Soddisfatti o rimborsati"

CollectorClub offre la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati": restituendo la merce entro 15 giorni dalla data d'acquisto, il CollectorClub provvederà a sostituire qualsiasi articolo non conforme alla descrizione o a rimborsare il relativo importo. La garanzia è applicabile su tutti i prodotti in vendita sul sito. Per avvalersi di questa garanzia si può telefonare al numero 011.562.60.74 scrivere una e-mail a: [email protected] Restituendo la merce avvalendosi della garanzia "soddisfatti o rimborsati", l'eventuale regalo rimarrà ugualmente del cliente (D.L. 185/99).

Garanzia di qualità

Oltre alla garanzia "Soddisfatti o rimborsati", il CollectorClub su tutti i prodotti fornisce una garanzia di qualità di 12 mesi decorrenti dalla data di ricevimento degli stessi, pertanto si impegna a sostituire gratuitamente i prodotti acquistati con altri uguali o analoghi, qualora vengano riscontrati vizi che ne diminuiscano in modo apprezzabile il valore. La presente garanzia non copre però i vizi ed i relativi danni dovuti a negligenza nell'uso o nella conservazione dei Prodotti da parte del cliente, ovvero da qualsivoglia circostanza indipendente dal Fornitore. Il cliente, per avvalersi della presente garanzia, deve denunciare al Fornitore l'esistenza di vizi, seguendo le modalità qui di seguito indicate, entro 8 giorni dalla scoperta del vizio medesimo. Il Cliente per esercitare il diritto alla garanzia per vizi, al fine di ottenere la sostituzione dei Prodotti acquistati, dovrà inviare a mezzo raccomandata A.R. una comunicazione in cui vengano specificati: (a) la data dell'ordine, (b) la tipologia e la quantità dei Prodotti acquistati, (c) la data di ricevimento dei Prodotti e (d) l'indicazione dettagliata dei vizi riscontrati. Il Cliente riceverà i prodotti in sostituzione corredata dei documenti fiscali imposti dalla legge, previa restituzione, a propria cura ma a spese del Fornitore, dei Prodotti viziati.

Ordine

Il valore minimo dell’ordine è di € 10,00 (spese di trasporto escluse). Non saranno evasi ordini di importo inferiore. Il raggiungimento dell'ordine minimo si intende al netto di sconti o offerte promozionali.
La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito. La fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine, comunicando il numero di Partita IVA o codice fiscale. In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale.

Modalità e spese di spedizione

Un contributo fisso di € 6,50 per le spese di spedizione è richiesto per ogni ordine. In più, in caso di pagamento in contrassegno, sarà richiesto un contributo aggiuntivo di €3,50.
Se l'ordine avrà un valore pari o superiore a € 89,00 la spedizione verrà inviata gratuitamente e se il valore totale dell'ordine supererà i 500,00 euro, gli articoli verranno inviati (sempre senza spese di spedizione) automaticamente con corriere espresso.

Tempi di spedizione

Le consegne degli articoli disponibili sono effettuate entro 5/10 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine.