

In esclusiva su CollectorClub.it
Il collezionismo delle banconote souvenir è nuovo e in forte espansione in tutto il mondo e la Juventus è stata la prima squadra di calcio italiano ad averne addirittura due dedicate.
In qualità di licenziatario ufficiale Juventus, Bolaffi ha realizzato le Eurobanconote souvenir dedicate alla squadra bianconera, il primo club calcistico italiano ad averne di espressamente dedicate.
L'eurosouvenir è stato sviluppato in collaborazione con una delle più grandi aziende tipografiche del mondo, la Oberthur Fiduciarie, stamperia ufficiale di tante Banche Centrali mondiali, tra cui la BCE.
Ogni esemplare, con l'inusuale valore facciale di 0 euro, ha un numero seriale unico, ha filigrana e dispositivo di sicurezza del tutto simile alla banconota da 500 euro, con transvision e colori visibili sotto UV.
La tiratura è limitata a soli 5.000 esemplari per tipologia.
Fornito con folder ufficiale.