- Prezzo scontato
- Nuovo
Serie emessa dalla Repubblica del Monte Titano in occasione della XV Fiera Campionaria di Milano.
La XV Fiera Campionaria di Milano del 1934 fu un evento di grande rilievo, simbolo della ripresa economica dopo la crisi del 1929, annoverata tra le principali vetrine industriali d'Europa, insieme a Lipsia e Basilea.
La serie filatelica di San Marino del 1934, ufficialmente nota come emissione per la Mostra Filatelica di Milano (PO 183/186) è una celebre serie "soprastampata" della serie "Palazzetto della Posta" del 1932, sui quali è stata applicata la soprastampa commemorativa dell'evento per sottolineare la propria presenza nel padiglione della Filatelia. Nuova fior di stampa, in perfetto stato, con garanzia di autenticità, è fortemente ricercata dai collezionisti.