Da quest’anno, l’Estonia è ufficialmente entrata nell’area euro, adottando la valuta unica continentale. Oggi, le offriamo l’opportunità di avere a casa sua i set completi delle ultime monete nazionali dei Paesi entrati nell’euro, a partire proprio dai divisionali estoni, offerti nuovi (mai circolati) nella speciale confezione corredata da una scheda storica e un foglio classificatore, con uno speciale sconto del 50%.
I successivi 15 capitoli*, ciascuno costituito dalla serie completa degli ultimi divisionali nazionali di un Paese europeo, saranno inviati con cadenza mensile.
In più, in omaggio con il terzo invio, il robusto ed elegante album ad anelli con custodia. E con l’ultimo invio, gratis il set completo delle monete in lire italiane!
Riceverà i successivi 15 capitoli con cadenza mensile in contrassegno a soli 29,90 euro cadauno, sempre con spedizione gratuita.
* L’offerta non comprende le monete di Vaticano, San Marino e Monaco.